Yamaha Super Tenere

Ecu Programmable Dmpro Yamaha Mt01 Xtz Super Ténéré 1200 Xvs XV 1300 1900


Ecu Programmable Dmpro Yamaha Mt01 Xtz Super Ténéré 1200 Xvs XV 1300 1900

Ecu Programmable Dmpro Yamaha Mt01 Xtz Super Ténéré 1200 Xvs XV 1300 1900   Ecu Programmable Dmpro Yamaha Mt01 Xtz Super Ténéré 1200 Xvs XV 1300 1900

ECU PROGRAMMABLE DMPRO YAMAHA MT01 XTZ SUPER TÉNÉRÉ 1200 XVS XV 1300 1900. Cette fiche produit a été automatiquement traduite. Si vous avez des questions, nhésitez pas à nous contacter. Unité de commande programmable DM Pro.

Dettagli tecnici: Lultima nata di casa DM Meccanica è la centralina programmabile DM Pro. Tramite gli appositi cablaggi la DM Pro viene installata a valle della centralina di serie e prima del corpo farfallato. In questo modo i segnali inviati dalla centralina di serie potranno essere modificati secondo le proprie esigenze. La DM Pro consente, infatti, di cambiare il rapporto di carburazione indipendentemente da ciò che è stato imposto dalla casa costruttrice, andando a modificare lintervallo di tempo in cui gli iniettori restano aperti nella fase di aspirazione.

Molto spesso sulle moto di serie, ci sono dei limiti e delle standardizzazioni necessarie a garantire il rispetto delle normative antinquinamento e a regolare a un buon rendimento il motore in qualsiasi condizione ambientale. Per questo motivo, le prestazioni possono essere migliorate in funzione di pressione e temperatura del luogo in cui ci si trova, mare o montagna ad esempio, due opposti che rendono lidea. Un componente aggiuntivo come la DM Pro , è poi fondamentale nel momento in cui si decida di adottare uno scarico e un filtro aria racing, che per un rendimento ottimale richiedono una carburazione ad hoc.

La centralina è programmabile da pc, tramite la connessione USB e si programma in modo molto semplice e intuitivo: al posto della classica tabella di valori numerici che si trova in tutte le centraline programmabili attualmente in commercio, la DM Pro si programma semplicemente creando un grafico 2D di carburazione. Dotata di sistema Plug and play, la DM Pro viene collegata agli iniettori, al sensore IAT e alla 12v derivata dalla chiave (per evitare che possa creare un assorbimento a moto spenta). La scelta dell'utilizzo del sensore IAT è strategica, e serve a modificare il valore d'anticipo senza avere il minimo dubbio di recare danno al motore con tarature troppo alte impostate erroneamente. Tramite il software in dotazione, dopo aver sincronizzato la lettura dei giri motore, sarete in grado di creare la vostra mappatura di carburazione personalizzata, agendo semplicemente sui tasti freccia della tastiera. Linterfaccia di programmazione è a prima vista molto semplice e intuitiva, visualizzando il rapporto tra giri motore da 0 a 12.000 giri/min.

E la scala di carburazione, che dal suo asse di riferimento può essere aumentato fino a +30, o essere diminuito fino a un minimo di -10. Il metodo migliore per creare la giusta mappatura, è quello di testate la vostra moto su banco prova dotato di sonda lambda. Una volta fatto il lancio a banco, basterà controllare il grafico del valore stechiometrico e di conseguenza ingrassare la carburazione dove il rapporto è scarso, e al contrario, smagrire dove il rapporto è grasso. Con la sua semplicità dinstallazione e il suo software user friendly, la centralina programmabile DM Pro è sicuramente una delle migliori soluzioni attualmente sul mercato con il suo rapporto utilità/prezzo. PRODOTTO DA ORDINARE TEMPI DI CONSEGNA 7 GIORNI.

POSSIBILITà DI PERSONALIZZARE LA CENTRALINA IN BASE ALLO SCARICO O ALTRE ELABORAZIONI DELLA MOTO. PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro MT 01 05 - 07.

PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro ROAD STAR WARRIOR. PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro STRATOLINER MIDNIGHT STAR. PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro XTZ SUPERTENERE'1200 10.

PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro XV 1300. PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro XV 1900 06 - 09.

PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro XVS 1300. PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro XVS 950 09 - 10. PRO 8 H Centralina programmabile DM Pro XVS A 1300 07 - 09. TUTTE LE SPEDIZIONI SONO EFFETTUATE CON CORRIERE ESPRESSO TRACCIABILE E. MONITORABILE DAL TRACKING, LA SCELTA DELLO STESSO PUO'VARIARE.

A SECONDA DEL PESO DELL'OGGETTO O DELLA LOCALITà DI DESTINAZIONE. 2 CONTRASSEGNO COSTO 6,00. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI.

B TUTTI I PRODOTTI SONO NUOVI E CON LA CONFEZIONE ORIGINALE. Caso di spedizioni verso tutte le isole minori d'Italia supplemento di 5,00 euro. Verso tutte le isole minori d'Italia , supplemento di 10 euro. L'item "ECU PROGRAMMABLE DMPRO YAMAHA MT01 XTZ SUPER TÉNÉRÉ 1200 XVS XV 1300 1900" est en vente depuis le dimanche 16 septembre 2018. Il est dans la catégorie "Auto, moto - pièces, accessoires\Moto\ pièces détachées\Pièces électriques, allumage\Allumage CDI, ECU".

Le vendeur est "dueruotesud" et est localisé à/en Addaura. Cet article peut être expédié aux pays suivants: France, Royaume-Uni, Allemagne, Italie, Espagne, Pays-Bas, Belgique.

  1. Marque: jet prime
  2. Numéro de pièce fabricant: Dmpro


Ecu Programmable Dmpro Yamaha Mt01 Xtz Super Ténéré 1200 Xvs XV 1300 1900   Ecu Programmable Dmpro Yamaha Mt01 Xtz Super Ténéré 1200 Xvs XV 1300 1900